Spedizione e resi.


Spedizione Gratuita in tutta Italia con corriere espresso.

La spedizione dei beni acquistati rispetterà l’ordine con cui sono pervenute le richieste. La spedizione e la consegna, presso l’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d’ordine, avverranno tramite il corriere espresso in tutta Italia e nei Paesi indicati. Il corriere rispetterà, nella consegna al Cliente dei beni acquistati, tempi standard stabiliti per la consegna.

Ai sensi e nei limiti dell’art. 64 e segg del D. Lgs. N. 206/2005, il Cliente consumatore, ha diritto a recedere dal contratto d’acquisto, per qualsiasi motivo, qualora non soddisfatto.
Carl può essere reso entro 30 giorni. Per avviare la procedura di reso è sufficiente mandare una mail a [email protected]; vi manderemo l’indirizzo al quale spedirlo. Il prodotto deve essere posto nella scatola originale, con tutti i suoi componenti. All’arrivo in sede verrà controllato e, in 1/2 giorni lavorativi, verrà effettuato il rimborso con la stessa modalità di pagamento dell’acquisto. Se avete pagato Carl al momento della consegna, vi verrà richiesto l’Iban e non verranno rimborsati i costi del contrassegno (8€). In alternativa, possiamo organizzare il reso per voi: vi manderemo un’etichetta da stampare e applicare al pacco, e manderemo noi il corriere a ritirarlo; in questo caso, il costo del reso sarà di 12€, che verranno scalati dal rimborso.
Attenzione! Il diritto di recesso non si applica nei casi in cui l’articolo non sia restituito in condizione di totale integrità, come ad esempio nei casi di:

  • mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso);
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc);
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  • stato di conservazione del prodotto non normale.