Spedizione Gratuita

Chi siamo

Le migliori idee
nascono dalle difficoltà

Siamo dei genitori che, come te, sanno bene cosa significhi andare a letto stravolti dopo una lunga giornata divisa tra lavoro e famiglia. Ma, ancor di più, conosciamo bene quella sensazione di impotenza che ti rapisce alle 4 di mattina, quando tuo figlio non ne vuole sapere di riaddormentarsi. Mentre tu vorresti solo buttare la testa sul cuscino e crollare, almeno per tre ore consecutive. E invece sei lì, a organizzare mentalmente la giornata di domani, tra uno sbadiglio e un messaggio a cui non avevi ancora risposto.

È con questo spirito che abbiamo sognato (ebbene sì, non ci sarebbe verbo più adatto) e progettato Carl, un successo tecnologico che rimpiangiamo di non aver potuto utilizzare durante tutte le nostre numerose, infinite notti insonni.
Quando hai un bimbo piccolo, che non vuole addormentarsi per nulla al mondo né lasciarti finalmente riposare, le tenti tutte. Finché, dopo innumerevoli tentativi e insuccessi, trovi una soluzione: l’auto. E così, una notte dopo l’altra, sai che solo caricando tuo figlio in macchina potrai trovare un po’ di pace. Bastano pochi km e la magia è fatta: ha smesso di agitarsi e si è addormentato!

I bambini si addormentano in macchina

Ma perché la macchina è così efficace e solo lì il bambino si addormenta, soprattutto con un sonno che dura diverse ore?
La scoperta è scientificamente provata: l’auto stimola i propri passeggeri inducendoli a un intorpidimento tale da farli addormentare. La forte sensibilità dei neonati fa il resto.
È così che noi, genitori esausti ma decisi, abbiamo deciso di provarci. Volevamo realizzare un prodotto che, puntando sulle prove che avevamo appena raccolto, aiutasse mamme e papà in momenti difficoltosi come quello dell’addormentamento del proprio bambino.

Un’idea che si concretizza
in progetto

Dopo progettazione, studi e ripetuti tentativi, finalmente è arrivato DormiBimbo. Potremmo definirlo un successo tecnologico, con un unico difetto: una praticità d’uso non ottimale. In ogni caso, il progetto ha attirato l’attenzione di un importante produttore di articoli per l’infanzia e medicali, che ha deciso di investire il proprio know how per rendere il prodotto più bello, funzionale e all’avanguardia.

Ed eccoci alla svolta. È nato Carl, che unisce i pregi di Dormibimbo a miglior estetica e maggiore praticità. Il piccolo vede in lui un dolce e simpatico accompagnatore per le sue dormite; i genitori possono usarlo praticamente ovunque, sfruttandone le funzionalità in totale sicurezza per il neonato.
Volevamo essere sicuri che Carl fosse effettivamente il prodotto che mancava nelle case delle famiglie come la nostra. Era quindi il momento di testare: non solo in laboratorio, ma anche con coloro che devono dare le recensioni più importanti, i neogenitori.

Un prodotto unico sul mercato

I risultati ottenuti parlano chiaro: Carl è facile da usare sia dentro sia fuori casa, perché si adatta a gran parte delle strutture per l’infanzia. Le notti sono più lunghe e riposate per tutti; ciò significa uno stile di vita più sereno, una maggior produttività di ogni membro della famiglia e, soprattutto, uno sviluppo fisico-cognitivo migliore per il neonato.
Non vediamo l’ora di farti provare Carl, soprattutto per il valore sociale che rappresenta, per noi e per tutti i genitori con qualche ora di sonno in arretrato.
Le tue notti non saranno più le stesse! Ricorda: dormire bene significa vivere bene.

Nessuno
come Carl

Carl è il primo e unico prodotto in commercio che raggruppa le tre stimolazioni in un unico dispositivo. Massima efficacia, ma anche ottima versatilità: può essere fissato sulla maggior parte delle strutture per l’infanzia (lettino, culla, ovetto o passeggino) dentro e fuori casa e adattato facilmente grazie alle sue pinze regolabili.

2022 Carl the sleepy robot® | Carl the sleepy robot® è un marchio registrato di DB S.r.l.

P.IVA IT02810430302

Privacy e Cookie Policy | Spedizione e Resi | Termini e Condizioni | Pagamenti


BANDI POR FESR 2014-2020

Web Marketing: agenzia ecommerce

ACQUISTA CARL 149€ 137€
Open chat
Chiedi aiuto
Ciao ?
come posso aiutarti?